Stai per organizzare un viaggio ad Amsterdam? Ti serve un hotel vicino all’aeroporto di Schiphol, ma non sai a chi rivolgerti? I migliori alberghi aeroporto Amsterdam sono vicini e offrono ottimi servizi a un buon prezzo. Ecco quali sono i migliori e pro e contro di ogni albergo.
Hotel Sheraton
L’Hotel Sheraton è un hotel da 4 stelle a 200 metri dall’aeroporto di Schiphol. Si tratta di un albergo di lusso, ma su Internet si trovano prezzi a 180 Euro a notte. Offre:
- Servizio bagagli.
- televisione via cavo.
- Cassaforte.
- Minibar.
- Asciugacapelli.
- Connessione Wi-Fi ad alta velocità (servizio aggiuntivo). Puoi scegliere anche la connessione Wi-Fi gratis a una velocità minore.
- Ha una palestra e un centro benessere riservato ai clienti.
- Presenta bar, ristorante e parcheggio custodito 24 ore su 24 a pagamento.
La reception è sempre disponibile e si possono portare gli animali.
Hotel Hilton
L’Hotel Hilton è tra i migliori alberghi aeroporto Amsterdam a 5 stelle. Presenta 277 stanze a disposizione. Ci sono tutti i servizi di un hotel di lusso: TV satellitare, telefono, caffettiera, scrivania, bar, minibar, vasca, doccia e asciugacapelli. In particolare, i clienti dell’hotel possono ottenere a 169 Euro a notte:
- Negozi.
- Due ristoranti.
- Sauna e bagno turco.
- Lavanderia.
- Cambio di valuta.
- Trasporto gratuito dall’aeroporto.
- Connessione Internet sia gratuito che a pagamento.
- Parcheggio a pagamento anche per camion.
- Area fumatori.
- Attrezzature per disabili.
La reception è sempre disponibile e si possono portare gli animali domestici.
Hotel Citizen M
L’Hotel Citizen M è a quattro stelle ed è uno dei migliori alberghi all’aeroporto di Amsterdam. Include Wi-Fi gratuito, camere anallergiche e luci regolabili in base ai propri gusti. Ogni stanza ha il bagno privato, lettore DVD, Smart TV, prese di corrente internazionali e letto grandissimo. Tra gli altri servizi della struttura a 114 Euro a notte, ci sono:
- Reception 24 ore su 24.
- Parcheggio in zona.
- Terrazza.
- Sala TV.
- Deposito bagagli.
- Stireria.
- Cassaforte.
- Punto business.
- Ascensore.
- Check in e check out espressi.
- Bar e ristorante.
La struttura è a 24 chilometri dal centro della città.
YotelAir Amsterdam
A tre stelle, l’hotel YotelAir è da 125 Euro a notte ed è uno dei migliori alberghi all’aeroporto di Amsterdam. Ha tutte le attrezzature che servono per i disabili. Offre servizio di reception e navetta da e per l’aeroporto di Schiphol. L’hotel offre Wi-Fi gratuito sia nelle aree comuni che nella hall. La struttura offre anche servizi per l’accoglienza degli animali. Non ci sono bar e ristorante all’interno, ma nelle vicinanze ci sono diverse strutture che offrono questi servizi. Il servizio di ristorazione a mezza pensione o con pensione completa è attivo.
NH Amsterdam
L’NH Amsterdam Schiphol Airport è il migliore albergo di Amsterdam per collegamenti ed uno dei migliori alberghi all’aeroporto di Amsterdam. Si trova a 10 minuti dall’aeroporto ed è vicinissimo al centro della capitale olandese. Ha il Wi-Fi gratis sia in camera che nelle aree comuni. Ha il parcheggio a disposizione dei clienti. A disposizione degli amanti dello sport anche la piscina e la palestra. I servizi bar e ristorante sono assicurati a orari pasti e la cucina è internazionale. Gli animali sono ammessi. Dopo aver visitato Amsterdam, si potrebbe fare un salto alla vicina Haarlem, visto che l’hotel è facile da raggiungere anche da lì. Il prezzo a notte in offerta è di 88 Euro.
Holiday Inn Express
L’Holiday Inn Express Amsterdam è tra i migliori alberghi vicino l’aeroporto di Amsterdam ha parcheggio riservato ai clienti, ristorante e bar nell’hotel e aria condizionata. Si trova a pochi minuti dall’aeroporto. Si tratta di un hotel a tre stelle, interessante per chi sta sempre fuori e ha bisogno di un punto di appoggio quando si trova in Olanda. Non prevede Wi-Fi gratuito e la reception non è attiva 24 ore su 24. Le recensioni dicono che la struttura è molto buona. Il prezzo a notte di questa struttura è di circa 95 Euro.